Riscaldare la piscina - Falco Piscine

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

PANNELLI SOLARI SUNSTAR

Vuoi riscaldare l'acqua della tua piscina sfruttando l'energia solare?

Con i pannelli solari SunStar è possibile ottenere un aumento di temperatura dell'acqua di 4°... leggeri, di veloce installazione e semplice manutenzione.
Con l'innalzamento della temperatura è possibile utilizzare la piscina in anticipo stagionale (nei mesi di aprile e maggio) e dopo la stagione estiva (ottobre). Con un piccolo by-pass all'impianto di filtrazione, l'acqua passerà nel circuito di pannelli prima di tornare in vasca...
e se d'estate vorrai, potrai escludere in diversi modi la superficie di pannelli solari.

E' un metodo semplice che sfrutta un'energia rinnovabile, quella del sole!...
Oltre alla spesa inziale quindi non avrai costi aggiuntivi e potrai godere della tua piscina per un tempo più prolungato.
Dato il loro scarso peso, i pannelli possono essere installati su diversi supporti e sul pavimento... ma quello che consigliamo è un'idea del tutto nuova: creare a bordo piscina un gazebo che abbia come copertura i pannelli solari... quindi zona d'ombra a bordo vasca più riscaldamento dell'acqua!




Per richiedere un preventivo gratuito scrivici nella pagina contatti specificando le dimensioni della piscina 
 
Elaboreremo un preventivo orientativo che richiederà un sopralluogo di conferma per verificare dove poter installare i pannelli


(clicca sull'immagine accanto per ingrandirla)










SISTEMA DI PRODUZIONE ACQUA CALDA ELIOSAN

Nei dintorni della piscina o in giardino hai bisogno di installare una doccia o creare un luogo di ristoro per l'estate (che spesso viene utlizzato anche in altri periodi)?... 
Ti suggeriamo l'Eliosan, un piccolo pannello solare dotato di un bollitore inox con il quale potrai avere tutto l'anno la produzione di acqua calda! 
Il sistema si collega semplicemente con un ingresso acqua fredda ed un'uscita acqua calda. 
L'Eliosan non teme il freddo nè le temperature elevate. Disponibile in due modelli che possono arrivare a produrre rispettivamente e a seconda del periodo dell'anno dai 100 ai 300 lt e dai 150 ai 400 lt di acqua al giorno. Un sistema solare per acqua calda che rappresenta un ottimo risparmio energetico e di consumi elettrici. 
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu